Giubileo Diocesano delle Famiglie Sabato 10 Giugno 2023 alle ore 19,00 presso il Santuario della Madonna della Sciara

UFFICIO DIOCESANO PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA

Catania, 16 maggio 2023

Carissimi Presbiteri e Diaconi, Carissimi Religiosi e Religiose, Carissime Famiglie,

in occasione dell'anno giubilare mompilierino Sabato 10 Giugno 2023 alle ore 19,00 presso il Santuario della Madonna della Sciara avremo la gioia di vivere insieme al nostro Arcivescovo Mons. Luigi Renna il Giubileo Diocesano delle Famiglie. In un momento di preghiera affideremo tutte le famiglie della nostra Chiesa all’intercessione materna di Maria, perché come le ginestre possono germogliare e fiorire in mezzo alla sciara, così anche le nostre famiglie possano manifestare la bellezza che Dio ha impresso in loro nelle complessità e nelle sfide del mondo di oggi.

Un abbraccio in Cristo Equipe UPF