UFFICIO PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA

"LA VIA SICILIANA ALL'AMORIS LAETITIA"

Gli "Orientamenti pastorali" comuni a tutte le Chiese di Sicilia per "accompagnare, discernere, integrare la fragilità" e "riscoprire la gioia dell'amore nelle famiglie"

E' "per accogliere sempre più pienamente il Vangelo della famiglia, essenziale per l'intera comunità ecclesiale e per la società" che i Vescovi delle diciotto diocesi dell'Isola hanno elaborato un documento "per aiutare i presbiteri e gli operatori pastorali impegnati nel prendersi cura dei fratelli e delle sorelle che desiderano percorrere un cammino di grazia e di verità".

Seconda Catechesi alle Famiglie su Amoris laetitia

Carissimi in Cristo,

condividiamo con voi la semplice sbobinatura della Seconda Catechesi alle Famiglie su Amoris laetitia tenuta il 28 gennaio a.c. nella Parrocchia S. Maria della Consolazione di Mascalucia. Può diventare uno strumento di ulteriore riflessione sia per chi quella sera era presente sia per chi per diversi motivi non è potuto venire. Nel frattempo vi inviamo la locandina che vi ricorda l’ultimo di Catechesi già programmato per l’anno 2017. Confidiamo sempre nella vostra presenza per un ulteriore arricchimento della vostra vita spirituale familiare.

Abbonamento a UFFICIO PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA RSS