Pellegrinaggio Diocesano delle Famiglie Sabato 18 giugno alle 17.30 Santuario Madonna della Roccia di Belpasso

Arcidiocesi di Catania
Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia

Carissimi Presbiteri e Diaconi,
Carissimi Religiosi e Religiose,
Carissime Famiglie,

vi ricordiamo che, come Chiesa di Catania, ci uniremo all'Incontro Mondiale delle Famiglie Amoris Laetitia con un Pellegrinaggio Diocesano delle Famiglie Sabato 18 giugno alle 17,30 dal Santuario Madonna della Roccia di Belpasso al Santuario della Madonna della Sciara di Mompilieri, dove concluderemo alle 19,30 con la Celebrazione Eucaristica presieduta dal nostro Arcivescovo Mons. Luigi Renna e il Mandato alla Famiglie.

Vi condividiamo il testo di Adorazione Eucaristica da celebrare Giovedì 23 giugno (o altro giorno nella settimana dal 20 al 25 giugno) in Parrocchia per unirsi come comunità a tale evento.

Inoltre, accedendo e registrandosi sul sito https://www.romefamily2022.com/it, è possibile scaricare una web app sul proprio smartphone per avere a disposizione tutto il materiale dell'Incontro Mondiale delle Famiglie e seguire in diretta streaming tutti gli eventi che si terranno a Roma dal 22 al 26 giugno 2022.

Un abbraccio in Cristo
Don Salvatore Bucolo, Rosetta e Giorgio Amantia ed Equipe UP