Arcidiocesi di Catania - Famiglia, diventa ciò che sei!

Carissimi fratelli e sorelle in Cristo,

il percorso sinodale di tutta la comunità cristiana, richiesto dal nostro caro Papa Francesco, non può prescindere dall’ascolto di tutte e di ogni singola famiglia, perché è essa a rivelare alla Chiesa la sua natura genuina. Per tale ragione l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia ha pensato opportuno predisporre una scheda con tre domande, che trovate in allegato e di cui potete chiedere la stampa alla Segreteria del Vicariato Generale, con un breve video di spiegazione, affinché ognuno nella sua creatività possa rendere quanto più reale e concreto l’ascolto delle famiglie. Trovate annessa anche un’altra scheda far per venire gli esiti delle domande, entro e non oltre domenica 6 marzo a.c., all’indirizzo di posta elettronica pastorale.famiglia@arcidiocesicatania.com  o al contatto WhatsApp 345 0839692. Per ulteriori informazioni rivolgersi al referente Gino Passarello al contatto telefonico  328 4254671.

Auguriamo a tutti una buona missio!
Equipe dell’UPF