Le Catechesi delle Dieci Parole da lunedì 4 ottobre nella Chiesa SS. Zaccaria ed Elisabetta in S. Giovanni Galermo

Carissimi, la Parrocchia S. Giovanni Battista in S. Giovanni Galermo, in collaborazione con l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia di Catania, promuove il percorso di Catechesi sulle Dieci Parole o più comunemente conosciuto come Dieci Comandamenti, ideato circa 28 anni da don Fabio Rosini, attualmente Direttore del Centro Vocazionale di Roma. In un tempo così complesso in cui la gente mostrarsi sempre più indifferente dinanzi alla bellezza ed alla novità della fede in Gesù Cristo, tale proposta di evangelizzazione diventa non solo necessaria ma imprescindibile. Le Catechesi vanno bene per tutti, giovani, adulti, aziani, e qualunque sia lo stato di vita. Il percorso inizierà Lunedì 4 Ottobre 2021 alle ore 21 presso la Chiesa SS. Elisabetta e Zaccaria in S. Giovanni Galermo di Catania (Via Riccardo Zandonai), e si svolgerà con questa cadenza settimanale. Si garantisce, sotto richiesta, il servizio di animazione dei bambini. Per ulteriori informazioni nel post ci sono i contatti. Auguriamo a tutti un buon inizio pastorale.

uniti in Cristo

Don Salvatore Bucolo con l'Equipe dell'UPF e Don Giuseppe Catalfo con il C.P.P.