Eucarestia ed il Sacramento del Matrimonio

Eccomi. Dio sorprende sempre. In un momento storico in cui la gente si disaffeziona sempre più dalla Messa domenicale, io con 5 coppie di sposi della Chiesa di Catania, circa tre anni fa, ci siamo ritrovati insieme per chiederci se forse bisognava interrogarsi su quale legame possa esserci tra l'Eucarestia ed il Sacramento del Matrimonio. È nato così un percorso che con stupore di tutti ha generato provocazioni, intuizioni e testimonianze inimmaginabili. Questo libro è il frutto di quanto intende avviare un processo nel cuore di ogni cristiano. Lo abbiamo dedicato al nostro Pastore e Arcivescovo, Mons. Salvatore Gristina per manifestare il nostro sentimento filiale di appartenenza alla nostra Chiesa. Il libro sarà disponibile presso le librerie per Aprile. Nel frattempo chi intende già da ora averne copia, può rivolgersi a me direttamente. I proventi andranno per intero per Israel, un ragazzo tanzaniano di 17 anni che per la terza volta dovrà venire in Italia per subire un intervento al cuore a causa di un inizio di trombosi. Per chi lo desidera, il 22, 23, 24 marzo alle ore 20 con gli Esercizi Spirituali che si terranno nella Chiesa Madre di Nicolosi si farà il debutto di tale pubblicazione. Vi aspettiamo. Se vi sarà la possibilità di una diretta streaming vi invierò il link.
Un abbraccio in Cristo
Don Salvatore Bucolo