8 Adorazione Eucaristiche “Provati ma non Vinti”

Carissimi in Cristo,

a motivo delle disposizioni del nuovo decreto, il percorso di 8 Adorazione Eucaristiche “Provati ma non Vinti” proseguirà in modalità online alle ore 20,30 sul canale YouTube https://youtu.be/PRnSzTEhnR0. Concretamente tale momento non si svolgerà più nella Chiesa Santi Zaccaria ed Elisabetta a S. Giovanni Galermo, ma nella Chiesa S. Angela Merici a Misterbianco, cui può accedere soltanto chi è residente del posto. Pienamente convinti, come voi, che tali eventi sono fatti per essere vissuti di presenza, anziché sospendere un percorso da cui ci sono pervenute diverse testimonianze di molteplici grazie ricevute, riteniamo opportuno e doveroso proseguire in ogni caso anche in tale modalità. Siamo certi che l’azione dello Spirito Santo con la sua creatività continuerà ad effondere i Suoi doni. Vi chiediamo gentilmente di far pervenire tale comunicazione a chi di vostra conoscenza aveva già preso parte a tale percorso.

Un abbraccio in Cristo

Don Salvatore Bucolo ed Equipe del Servizio 10 Comandamenti dell’UPF