Carta dei Servizi alla Famiglia

Carissimi fratelli e sorelle in Cristo,

secondo il desiderio espresso dal nostro Arcivescovo di Catania, Mons. Salvatore Gristina, in occasione della Festa Diocesana delle Famiglie svoltasi lo scorso 21 settembre nel Santuario Diocesano Madonna della Sciara di Mompileri, abbiamo reso pubblica e consegnata una Carta dei Sevizi alla Famiglia, uno strumento sintetico, immediato e in continua evoluzione, realizzato per far conoscere le molteplici e varie realtà presenti nella nostra Arcidiocesi che promuovono il bene della coppia e della famiglia alla luce del Magistero della Chiesa. La presente Carta, molto utile soprattutto sia per coloro che operano nel nostro territorio per la famiglia sia per le famiglie stesse che in modo immediato hanno bisogno di essere a conoscenza di tutti quei servizi fondamentali di cui sempre necessitano, è reperibile presso la Segreteria tecnica del Vicariato Generale ai numeri 095 2504308 o 345 08 39 692  anche tramite sms, whastapp  o all'indirizzo di posta elettronica pastoralefamiliare.ct@gmail.com .

Augurando a tutti un buon inizio anno pastorale, rivolgiamo un caloroso saluto
Don Salvatore Bucolo e Rosetta e Giorgio Amantia e Equipe dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia