Incontro festa del 21 settembre 2019

Carissimi ,
il nostro Arcivescovo S. E. Mons. Salvatore Gristina ha espresso il desiderio di incontrare ogni anno, in un clima di festa, di preghiera, di gioia e di testimonianza di vita, le famiglie della nostra Chiesa di Catania, ed in tale occasione benedire in modo particolare i novelli sposi degli anni 2018-19 e i coniugi che nell’arco di quest’anno compiono il 25° e il 50° anniversario di matrimonio.

Tale appuntamento annuale intende evidenziare il bene fondamentale della famiglia nel mondo e il valore profondo del sacramento del matrimonio nella vita e nella missione della Chiesa.

Quest’anno, in occasione del 350° anniversario della grande eruzione lavica del 1669, tale evento si celebrerà al Santuario Diocesano Madonna della Sciara di Mompileri sabato 21 settembre a.c. a partire dalle ore 16.

In ogni comunità giungeranno i manifesti e alcune stampe degli inviti personalizzati rivolti agli sposini e agli anniversari. Si attende una vostra richiesta per il numero di inviti da farvi pervenire rivolgendosi a Giuseppe Barbagallo presso la Segreteria tecnica del Vicariato Generale ai numeri 095 2504308 o 345 08 39 692  anche tramite sms, whastapp  o all'indirizzo di posta elettronica pastoralefamiliare.ct@gmail.com

Augurando a tutti una stagione estiva di tempo vissuto nel riposo dello spirito e del corpo rivolgiamo un caloroso saluto.

Don Salvatore Bucolo e Rosetta e Giorgio Amantia e Equipe dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia