SINTESI DELLE RISPOSTE AL QUESTIONARIO DEL SINODO ORDINARIO SULLA FAMIGLIA

Carissimo confratello, ti ricordo che Domenica 1 Marzo ci sarà l'incontro presso i Padri del PIME a Mascalucia, in Via Mompileri 4, per una riflessione comunitaria delle risposte al Questionario del Sinodo Ordinario sulla Famiglia pervenute da tutta l'Arcidiocesi di Catania e per un lavoro ecclesiale di sintesi che sarà presentato, per mano del nostro Arcivescovo, alla Conferenza Episcopale Italiana La giornata si svolgerà secondo il seguente programma: 10.00 Accoglienza 10.30 Introduzione e presentazione dei lavori 11.00 Divisione in gruppi di lavoro 12.30 Celebrazione Eucaristica 13.30 Pranzo a sacco 15.00 Proseguimento dei gruppi di lavori 16.30 Presentazione assembleare del questionario compilato 17.30 Conclusione dei lavori. Ti chiedo, pertanto, di far pervenire quanto prima al presente Ufficio, tramite l'indirizzo di posta elettronica pastorale.famigli@diocesicatania.it, qualora non l'avessi ancora fatto, le riposte al Questionario (per una maggiore particità si prega di inviarlo non in cartaceo, ma in forma telematica) e di comunicare, qualora fosse possibile, la disponibilità del tuo referente a prendere parte attiva a questo momento di riflessione comunitaria e di sintesi ecclesiale.Per qualsiasi ulteriore delucidazione non esitare a domandare. Un abbraccio in Cristo Don Salvatore Bucolo.