L’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia di Catania propone una formazione base di tre incontri su come impiantare un Percorso di Preparazione al Sacramento del Matrimonio per una vita da Sposi in Cristo. Per la prima volta, come esperienza pioniera sarà fatto nella Parrocchia Maria Immacolata di Pedara (Via Gioacchino Rosini, 2) secondo il calendario che trovate nel volantino in allegato. È garantito il servizio animazione figli dando anticipatamente comunicazione alla Parrocchia al numero 095 915512. Questa è un’esperienza pioniera, perché è possibile, per chi lo desideri, realizzare questa proposta formativa in tempi, luoghi e modalità da concordare con la singola Parrocchia o con il Vicariato. Per ulteriori informazioni telefonate a don Nello Coco (335 8000302) o Maria Grazia Ognisanti (345 9601258) o scrivete adiacononello@gmail.com .

un abbraccio in Cristo

Equipe UPF