Concerto di beneficenza di brani musicali, intitolati I FIORI DEL SOLE

Carissimi in Cristo, come ci dice Papa Francesco in Amoris laetitia 182, "Dio ha affidato alla famiglia il progetto di rendere domestico il mondo, affinché tutti giungano a sentire ogni essere umano come un fratello". Alla luce di queste parole straordinariamente profetiche, come Ufficio per la Pastorale della Famiglia dell'Arcidiocesi di Catania rispondiamo ad un appello che giunge a noi dal Cameron: DARYL, un neonato di appena 4 mesi, necessita di un urgente intervento al suo CUORE, perché nato con una malformazione ventricolare. Fortunatamente in Cameron esiste un ospedale in cui è possibile fare questo delicato intervento, ma servono dei fondi perché il piccolo è figlio di poveri giovani genitori che vivono dei frutti della terra. Per tale ragione abbiamo chiesto a due giovani ragazzi, il pianista MARCO e la lettrice SABRINA, di fare un concerto di beneficenza di brani musicali al piano con voce narrante, intitolati FIORI DEL SOLE, da loro in questi giorni inciso per cantare il mistero grande della vita. Tale evento si svolgerà presso il Museo Diocesano di Catania Sabato 28 Aprile 2018 alle ore 20,00. Sarà presente con noi il nostro Vicario Generale Mons. Salvatore Genchi. L'intervento cardiochirurgico è programmato per i primi di Giugno. I tempi sono molto brevi, ma insieme si può. Rivolgiamo l'invito al cuore di ciascuno di voi per dare al piccolo cuore di DARYL la grazia di continuare a battere.

un abbraccio in Cristo

Don Salvatore Bucolo, Rosetta e Giorgio Amantia