“Toc, toc! Permesso! Ma io sono qui!”

Carissimi, l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia vi invita all’incontro diocesano di Sabato 14 aprile alle ore 20,00 su “Toc, toc! Permesso! Ma io sono qui!” rivolto sia alle coppie dei Primi Anni di Matrimonio sia a tutti quelle coppie adulte che desiderano per il loro servizio pastorale apprendere contenuti, metodi e dinamiche nell’accompagnare le giovani coppie. Il tema dell’incontro sarà la presenza di Gesù nella relazione degli sposi in forza della grazia del sacramento del matrimonio. Sarà don Renzo Bonetti con un video preparato appositamente per tale occasione a rilanciare questa fondamentale tematica di questo incontro. Sarà con noi presente anche il Vicario Generale della nostra Arcidiocesi, Mons. Salvatore Genchi. Concluderemo, per chi lo desidera, con un’agape fraterna. Per chi porta i bambini per il servizio di animazione, è pregato di rivolgersi entro giovedì 11 aprile a Marina Tirrito telefonando al contatto 339 3321792 oppure scrivendo ad Alessandro Cosentino all’indirizzo di posta elettronica di segreteriafamiglia@diocesi.catania.it. In attesa di incontrarci rivolgiamo a tutti un tempo pasquale pieno della presenza del Cristo veramente risorto nella vostra vita.

un abbraccio in Cristo
Don Salvatore Bucolo, Valentina e Giacomo Scuto