“Benedetta crisi”

Carissimi, l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia vi ricorda l’incontro diocesano di Sabato 17 febbraio alle ore 20,00 (non alle 19,30) su Benedetta crisirivolto sia alle coppie dei Primi Anni di Matrimonio sia a tutti quelle coppie adulte che desiderano per il loro servizio pastorale apprendere contenuti, metodi e dinamiche nell’accompagnare le giovani coppie. Avremo questa volta la presenza di una coppia che da Palermo verrà qui da noi a Catania per testimoniarci come, attraverso il percorso Retrouvaille, ha fatto un cammino tale che ha consentitto di superare la loro crisi coniugale. Tale incontro si farà presso la Casa dei Padri del PIME a Massannunziata in Via Mompileri 4 (e non più nella Chiesa SS. Elisabetta e Zaccaria in S. Giovanni Galermo di Catania).

Si garantisce il servizio di animazione per i figli, pregando di darne comunicazione all’indirizzo di posta elettronica segreteriafamiglia@diocesi.catania.it oppure telefonando a Marina Tirrito al 339 3321792.

un caro saluto in Cristo
Equipe UPF