Coppie dei Primi Anni di Matrimonio

Carissimi,

l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia vi ricorda l’incontro diocesano di Sabato 16 dicembre alle ore 20,00 (non alle 19,30) su Marito e Moglie, Padre e Madre, ma sempre Figlio e Figlia” rivolto sia alle coppie dei Primi Anni di Matrimonio sia a tutti quelle coppie adulte che desiderano per il loro servizio pastorale apprendere contenuti, metodi e dinamiche nell’accompagnare le giovani coppie. Tale incontro si farà presso la Casa dei Padri del PIME a Massannunziata in Via Mompileri 4 (e non più nella Chiesa SS. Elisabetta e Zaccaria in S. Giovanni Galermo di Catania). Si garantisce il servizio di animazione per i figli, pregando di darne comunicazione all’indirizzo di posta elettronica segreteriafamiglia@diocesi.catania.it oppure telefonando a Marina Tirrito al 339 3321792.

un caro saluto in Cristo
Equipe UPF