“Un uomo e una donna: che bella differenza!” rivolto alle coppie dei Primi Anni di Matrimonio

Carissimi, l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia vi ricorda l’incontro diocesano di Sabato 28 ottobre alle ore 19,30 su Un uomo e una donna: che bella differenza!” rivolto alle coppie dei Primi Anni di Matrimonio presso il Santuario Santuario Madonna della Sciara di Mompileri a Massannunziata. Tale incontro è anche indirizzato anche a tutti quelle coppie adulte che desiderano per il loro servizio pastorale apprendere contenuti, metodi e dinamiche nell’accompagnare le giovani coppie. Si garantisce il servizio di babysitteraggio, pregando di darne comunicazione all’indirizzo di posta elettronica segreteriafamiglia@diocesi.catania.it oppure telefonando a Marina Tirrito al 339 3321792.

un caro saluto in Cristo

Equipe UPF