Itinerario di Vocazione all’Amore

Carissimi, anche quest’anno l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia promuove l’Itinerario di Vocazione all’Amore rivolto a tutte le coppie di fidanzati che intendono crescere nell’amore, approfondire la conoscenza di sé e dell’altro, migliorare il proprio rapporto di coppia e interrogarsi sul senso del matrimonio cristiano. Non è un percorso matrimoniale, ma un cammino per fidanzati per discernere sulla Vocazione all’Amore nella crescita, responsabilità e grazia. Quest’anno l’Itinerario si svolgerà in tre Poli differenti corrispondenti le tre zone della nostra Arcidiocesi di Catania: nella zona Catania la parrocchia S. Giuseppe in Ognina, nella zona Bosco la parrocchia Chiesa Madre S. Maria del Rosario di Motta S. Anastasia, nella zona Bosco la Parrocchia Maria Immacolata della medaglia miracolosa di Pedara. Per ulteriori informazioni leggete gli allegati.

Un abbraccio in Cristo
Don Salvatore Bucolo e l’Equipe IVA