Percorso di catechesi delle Dieci Parole

Carissimi,
l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia per la seconda volta promuove nell’Arcidiocesi di Catania il percorso di catechesi delle Dieci Parole o più comunemente conosciuto come Dieci Comandamenti, ideato circa 24 anni da don Fabio Rosini, attuale direttore del Centro Vocazionale di Roma, con il fine primario di introdurre i giovani sul discernimento sulla Volontà di Dio e di aiutare ogni cristiano a riscoprire la bellezza e la grandezza della fede in Gesù Cristo. Il percorso inizierà lunedì 2 ottobre 2017 alle ore 21 presso la Chiesa SS. Elisabetta e Zaccaria in S. Giovanni Galermo di Catania, e sarà in genere ogni lunedì, tranne qualche variazione che verrà comunicata di volta in volta. Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un buon inizio di anno pastorale.

uniti in Cristo

Don Salvatore Bucolo, Rosetta e Giorgio Amantia