Scuola di formazione per operatori di pastorale familiare

Carissimi fratelli presbiteri e diaconi,

la pubblicazione dell'esortazione apostolica post-sinodale Amoris laetitia interpella anche la nostra Chiesa di Catania ad un maggiore approfondimento delle grandi questioni del matrimonio e della famiglia. A tal proposito lo Studio Teologico San Paolo di Catania, dopo l'esperienza fruttuosa dell'anno scorso della Scuola di formazione per operatori di pastorale familiare, propone per il nuovo accademico 2016-2017 un secondo anno di Scuola tutto orientato alla riflessione di quanto Papa Francesco rivolge a tutta la Chiesa universale. Nella speranza che possiate accogliere questa preziosa possibilità facendovi divulgatori e promotori di questa iniziativa presso le vostre comunità, vi inviamo in allegato la brochure informativa e il modulo di iscrizione. Le iscrizioni sono prorogate con scadenza 21 settembre 2016.

un abbraccio in Cristo

Don Salvatore Bucolo, Rosetta e Giorgio Amantia