Giornata Regionale delle Famiglie

Desideriamo invitarvi a prendere parte ad un evento di festa per le famiglie di tutta la Sicilia.

Domenica 11 settembre a.c. a Caltagirone tutte le Chiese di Sicilia festeggeranno insieme la Giornata Regionale delle Famiglie.

La locandina che trovate allegata e che vi chiediamo di diffondere,  contiene le prime informazioni. Ciascuno può partecipare a tale evento organizzandosi in pullman  con la propria realtà ecclesiale di appartenenza come parrocchia, vicariato, associazione e altro. Poichè ogni diocesi sarà ospitata (sia per la catechesi mattutina che per il pranzo) da una o più parrocchie di Caltagirone è necessario, informare l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia di Catania  della propria adesione entro il 31 luglio 2016 telefonando al n. tel. 34602173836, oppure scrivendo all'indirizzo email ufficio.famiglia@diocesi.catania.it, affinchè si possa comunicare per tempo l'adesione dei gruppi diocesani alla segreteria regionale.

un abbraccio nel Signore Risorto

Don Salvatore Bucolo, Rosetta e Giorgio Amantia