Commissione Vicariale per la Pastorale della Famiglia dell’8° Vicariato

La Commissione Vicariale per la Pastorale della Famiglia dell’8° Vicariato della nostra Arcidiocesi di Catania organizza Sabato 20 Febbraio alle ore 19,30, presso la Parrocchia S. Angela Merici di Misterbianco (Via S. Antonio Abate, 26) un incontro sul tema “Persona e omosessualità oltre le ideologie”. Di fronte alle sfide che il mondo di oggi in modo sempre più pressante propone, è fondamentale sensibilizzare e formare le coscienze della comunità cristiana alla luce del Vangelo per una sua crescita autentica e responsabile. A parlare sarà Giorgio Ponte, uno scrittore milanese trentenne che parlerà di tale questione partendo cattedra della sua vita personale. Per ulteriori informazioni rivolgersi a Elena Scaravilli (329 4348479) o Rosaria Caruso (329 4412030).