Scuola Interdiocesana per operatori di pastorale familiare - Vivaldelli

Domenica 25 ottobre presso l’Oratorio Salesiano Sacro Cuore di Gesù, in via Roma 23, a San Gregorio di Catania, si terrà il secondo appuntamento della Scuola Interdiocesana per operatori di pastorale familiare. Il Prof. Gregorio Vivaldelli, Preside e Docente dello Studio Teologico Accademico di Trento, terrà la lezione su L’Antropologia teologica del matrimonio”. Tante famiglie, provenienti da diverse Diocesi della Sicilia orientale, frequentano il corso per una migliore preparazione che li aiuterà nel servizio alle loro comunità di provenienza. Per coloro che non sono rientrati nelle iscrizioni avranno la possibilità seguire in differita le lezioni sul Sito stesso dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia di Catania.