Sinodo Ordinario dei Vescovi sulla Famiglia

Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia

Comunicazione

La Chiesa di Catania tramite l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia accoglie l’invito di Papa Francesco a unirsi a Lui nella Veglia di  preghiera, che si terrà a Roma in Piazza San Pietro il prossimo Sabato 3 Ottobre dalle ore 18.00 alle 19.30, per invocare insieme lo Spirito Santo sui lavori del prossimo Sinodo Ordinario dei Vescovi sulla Famiglia. Per tale ragione sta organizzando un viaggio – pellegrinaggio nei giorni 2 – 3 – 4 Ottobre p.v. al fine di potervi partecipare. Chiunque è interessato a tale evento, troverà il programma dettagliato ed i relativi costi sia nel prossimo numero di Prospettive, che sarà pubblicato la prima Domenica di Settembre, sia collegandosi al sito di pastorale familiare www.diocesi.catania.it/famiglia.

P. Salvatore Bucolo con Rosetta e Giorgio Amantia