"Ti farò mia sposa per sempre"

Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia

Settore Vedovanza – Servizio Mistero Grande

L’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia, con i suoi due Settori, Vedovanza e Servizio Mistero Grande, organizza Sabato pomeriggio 12 Settembre presso la casa dei Padri del Pime l’Incontro diocesano per le famiglieTi farò mia sposa per sempre (Osea 2, 21): il Sacramento del Matrimonio, segno delle Nozze eterne di Cristo Sposo con la Chiesa sua Sposa”, per riflettere insieme, con la guida di Mons. Renzo Bonetti, su aspetti fondamentali della bellezza del Sacramento del Matrimonio nella prospettiva dell’eternità. È garantito il servizio animazione dei figli, pregandone previa comunicazione al momento dell’iscrizione on-line al sito della Diocesi www.diocesi.catania.it  o al sito del’Ufficio di pastorale familiare www.diocesi.catania.it/famiglia.