Festa Missionaria Diocesana bambini e ragazzi, “Inviati a rinnovare il mondo”

Carissimi parroci, catechisti e animatori,

si avvicina sempre più la data della Festa Missionaria Diocesana che l'équipe del Centro Missionario sta organizzando per tutti i bambini e ragazzi (dagli 8 agli 11 anni) della catechesi, degli oratori e dei vari gruppi ed associazioni.

Il tema della giornata sarà: “Inviati a rinnovare il mondo”

Ci ritroveremo insieme DOMENICA 16 FEBBRAIO 2020 dalle ore 9.00 alle 16.00, presso il Seminario Arcivescovile (ingresso da via Louis Braille, 26 - Catania).

In allegato trovate il volantino con il programma di massima.

Per aiutarci nell'organizzazione vi preghiamo di comunicarci al più presto la vostra adesione (e appena possibile anche il numero orientativo dei ragazzi partecipanti) al 3396941595 o al 3297095134 oppure tramite email a questo indirizzo missioragazzict@virgilio.it.

Vi aspettiamo numerosi!!!

L’équipe diocesana Missio Ragazzi

p.s. Durante la celebrazione dell’Eucaristia i ragazzi potranno portare in processione le loro offerte per le missioni.