FESTA MISSIONARIA DIOCESANA DAL TEMA: “VIVI E… PASSAPAROLA”

Carissimi sacerdoti, catechisti e animatori,

l'équipe Missio Ragazzi del Centro Missionario ha il piacere di invitare tutti i vostri bambini e ragazzi della catechesi, degli oratori e dei vari gruppi alla Festa Missionaria Diocesana dal tema: “Vive passaParola”

Gli appuntamenti di quest’anno saranno:

• Domenica 17 marzo 2019 (per i ragazzi dagli 8 agli 11 ani)
  • Domenica 7 aprile 2019 (per i ragazzi dai 12 ai 14 anni)

In allegato trovate il volantino con gli orari e i nostri recapiti.

Per motivi organizzativi si è reso necessario, rispetto a quanto vi avevamo comunicato in precedenza, un cambiamento nella location di uno dei due incontri, che si terranno entrambi presso il PIME (via Mompilieri, 4 - Mascalucia).

Per aiutarci nell'organizzazione vi preghiamo di comunicarci al più presto la vostra adesione (e appena possibile anche il numero orientativo dei ragazzi partecipanti) al 3396941595 o al 3297095134 oppure tramite email a questo indirizzo  missioragazzict@virgilio.it.

Vi aspettiamo numerosi!!!

L’équipe diocesana Missio Ragazzi

p.s. Durante la celebrazione dell’Eucaristia i ragazzi potranno portare in processione le loro offerte per le missioni.

volantino-Festa-RM-2019.pdf