Ufficio Catechistico

Convegno Catechistico "I giovani, la fede e il discernimento vocazionale. Popolo e pastori insieme, verso il Sinodo dei Vescovi"

Arcidiocesi di Catania
Ufficio Catechistico Diocesano
Ufficio per la Pastorale dei Giovani
Ufficio per la pastorale Scolastica
Centro Diocesano Vocazioni

Catania, 06/ 07/2017

Ai Presbiteri, ai Diaconi, alle Persone Consacrate, ai giovani, agli insegnanti di religione, ai Catechisti dell’Arcidiocesi

Loro sedi

Scuola alla Genitorialità: “Diventando genitori si diventa più sposi”

Sabato 1 ottobre a.c. la Scuola alla Genitorialità, organizzata in collaborazione con l’Ufficio Catechistico Diocesano, ha visto la presenza di circa 180 giovani genitori con 75 bambini. Un evento di grazia unico. Vi rendo partecipe della relazione che don Renzo Bonetti ha trattato in quella sede, il cui tema era “Diventando genitori si diventa più sposi”.

Certi che la famiglia, come ci insegna San Giovanni Paolo II, è il destino dell’umanità, vi abbracciamo e auguriamo un buon nuovo anno pastorale.

L 'ufficio Regionale per la Catechesi e l'Ufficio Regionale per la Famiglia ti invitano a partecipare al Convegno Regionale sul tema: "Incontrare Gesù in e con con la Famiglia"

L 'ufficio Regionale per la Catechesi e l'Ufficio Regionale per la Famiglia

Abbonamento a Ufficio Catechistico RSS