Ufficio Catechistico

Scuola alla Genitorialità: “Diventando genitori si diventa più sposi”

Sabato 1 ottobre a.c. la Scuola alla Genitorialità, organizzata in collaborazione con l’Ufficio Catechistico Diocesano, ha visto la presenza di circa 180 giovani genitori con 75 bambini. Un evento di grazia unico. Vi rendo partecipe della relazione che don Renzo Bonetti ha trattato in quella sede, il cui tema era “Diventando genitori si diventa più sposi”.

Certi che la famiglia, come ci insegna San Giovanni Paolo II, è il destino dell’umanità, vi abbracciamo e auguriamo un buon nuovo anno pastorale.

L 'ufficio Regionale per la Catechesi e l'Ufficio Regionale per la Famiglia ti invitano a partecipare al Convegno Regionale sul tema: "Incontrare Gesù in e con con la Famiglia"

L 'ufficio Regionale per la Catechesi e l'Ufficio Regionale per la Famiglia

LABORATORI DI FORMAZIONE per operatori di pastorale familiare e catechisti

Primo incontro: Creati dall’amore, nati per amore e chiamati all’amore.
Secondo incontro: Ad amare si impara amando.
12-13 Novembre 2015: Parrocchia Sacro Cuore, Biancavilla. dalle 19.00 alle 20.30

Scheda di Pre-Iscrizione

Abbonamento a Ufficio Catechistico RSS