Noi catechisti abbiamo pensato a qualche idea per vivere questo periodo che precede la Santa Pasqua e non solo.

Care Famiglie,

FAMIGLIA PICCOLA CHIESA DOMESTICA.

il momento che stiamo vivendo da una parte ci costringe a rimanere in casa, a stare lontani da parenti, amici, colleghi... ma dall’altra, però, ci permette di godere pienamente, con i pro e i contro, i rapporti con i figli, mariti e mogli.

Sapete che siamo in Quaresima, e mai come adesso stiamo sperimentando il deserto, il silenzio. Chiese chiuse, niente Eucarestia, niente catechismo... Forse così aumenta il nostro desiderio di Dio...chissà...

Sono idee, piccoli spunti da realizzare come coppia, e come famiglia insieme ai vostri figli, per ricordarci che siamo Chiesa Domestica e viverlo in questo tempo, che per quanto particolare e complesso, è comunque sempre un tempo di grazia.

Ecco il link dove poter scaricare il materiale: