Il 18 ottobre alle ore 20 in via Pantano 42 a Catania (presso Parrocchia Crocifisso dei miracoli) prende avvio l’attività della Pastorale Universitaria rivolta a studentesse e studenti.

"Mi piace il verbo sentire" è la prima tappa del cammino che percorreremo insieme, e che un mercoledì dopo l’altro, fino a giugno, ci porterà a prendere contatto con le emozioni che ci abitano ogni giorno. Per il primo incontro vi invitiamo a portare un oggetto a cui siete legati o che possa parlare un po' di voi. Vi aspettiamo!