Incontro organizzato dall'Azione Cattolica per gli universitari fuori sede presso i locali della parrocchia S. Agata Al Borgo

Dopo il saluto del parroco p. Enzo Fatuzzo, del direttore della pastorale universitaria don Antonio Sapuppo, che ha ricordato gli appuntamenti del mese di dicembre, i ragazzi hanno organizzato un gioco per conoscere e valorizzare il territorio catanese. Per tale ragione due delegati della Caritas diocesana hanno esposto il lavoro che quotidianamente viene rivolto ai poveri, invitando i giovani universitari ad una possibile collaborazione di volontariato.