Sono aperte le iscrizioni alla GMG di Panama che si svolgerà dal 22 al 27 gennaio 2019

Per chi volesse partire alla Gmg di Panama, la commissione regionale di pastorale giovanile sta organizzando il viaggio.

Per qualsiasi informazione contatta il direttore diocesano o scrivi una email upgctsinodo@gmail.com  entro la prima settimana di Agosto 2018

Ecco il testo della preghiera ufficiale della prossima GMG di Panama: «ECCO LA SERVA DEL SIGNORE; AVVENGA PER ME SECONDO LA TUA PAROLA»

Padre Misericordioso, tu ci chiami a vivere la nostra vita come un cammino di salvezza: aiutaci a guardare al passato con gratitudine, a far nostro il presente con coraggio, a costruire il futuro con speranza. Signore Gesù, amico e fratello, grazie perché ci guardi con amore. Fa’ che ascoltiamo la tua voce, che risuona nel cuore di ognuno con la forza e la luce dello Spirito Santo. Concedici la grazia di essere Chiesa in uscita, annunciando con fede viva e con volto giovane la gioia del Vangelo, per lavorare alla costruzione della società più giusta e fraterna che tutti noi sogniamo.

Te lo chiediamo per il Papa e i vescovi; per i sacerdoti e i diaconi; per la vita consacrata e per i volontari; per i giovani, per tutti coloro che parteciperanno alla prossima Giornata Mondiale della Gioventù a Panama e per coloro che si preparano ad accoglierli. Santa Maria La Antigua, Patrona di Panama, fa’ che possiamo pregare e vivere con la tua stessa generosità: «Ecco la serva del Signore; avvenga per me secondo la tua parola» (Lc 1,38). Amen.

SCARICA LA PREGHIERA UFFICIALE DELLA GMG