L’equipe diocesana di Pastorale Giovanile per il Tempo di Quaresima ha pensato di offrire ai giovani della nostra diocesi 3 strumenti, per accompagnare la preghiera personale e i momenti comunitari di gruppo.
- Itinerario di Quaresima “Alla luce del sole”.
Una rilettura del Vangelo delle cinque domeniche a partire dalla vita del Beato don Pino Puglisi.
“Dio, Padre misericordioso”.
- Un testo per vivere una liturgia penitenziale interparrocchiale nei vicariati.
- Via Crucis, un testo per meditare dove giunge l’amore del Padre.
Buon cammino quaresimale, con l’augurio di lasciarci incontrare da Gesù morto e risorto, per ripartire con coraggio e donare speranza in questo momento storico in cui ci troviamo a vivere.