VEGLIA DI PENTECOSTE 2021

Catania, 9 maggio 2021 Domenica VI di Pasqua

“...Dio non fa preferenze di persone, ma accoglie chi lo teme e pratica la giustizia, a qualunque nazione appartenga”
(At 10,34-35)

Anche quest’ anno, secondo di pandemia, celebreremo insieme la Veglia di Pentecoste. L’appuntamento è per il prossimo 22 maggio, alle ore 18.00 presso la Chiesa Monumentale di S. Nicola l’Arena, che dispone di n. 130 posti a sedere.
Presiederà la Celebrazione il Vicario generale Mons. Salvatore Genchi.

Come segno di carità, esortiamo ancora tutte le Aggregazioni a sostenere la nostra Caritas diocesana, la quale ci segnala la crescente richiesta di aiuto delle famiglie con bambini. Ci chiede perciò di donare alimenti e accessori vari per neonati e prima infanzia (omogeneizzati, pannolini mis. 3 - 6, pappine, biscotti, biberon, ciucci) oltre a vario materiale scolastico di cancelleria per bambini dai 3 ai 13 anni.
Confidiamo nella solida generosità delle nostre comunità!
Vi abbracciamo fraternamente, lieti di essere tutti nuovamente radunati dallo Spirito.

Il Delegato Arcivescovile Don Antonino De Maria
La Segretaria Febronia Lamicela