Centro Diocesano Vocazioni nuova rubrica video denominata #FocusVocazionale

ll Centro Diocesano Vocazioni dell’Arcidiocesi di Catania ha il piacere di presentare la nuova rubrica video denominata #FocusVocazionale.
Ogni giovedì, attraverso il nostro canale YouTube, offriremo una testimonianza vocazionale al fine di mostrare come la vita di ogni cristiano è una risposta all’unica chiamata all’Amore da parte di Gesù: «Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga» (Gv 15,16).
Nei diversi stati di vita e attraverso l’impegno sociale e le varie attività professionali e lavorative, si realizza quanto Papa Francesco ha detto ai giovani e a tutto il popolo di Dio nell’Esortazione Apostolica Christus vivit al n. 143: #datevialmegliodellavita che per ogni discepolo di Gesù si concretizza amando Dio mettendosi a servizio dei fratelli, sull’esempio di Pietro: «Gesù disse a Simon Pietro: “Simone, figlio di Giovanni, mi ami più di costoro?». Gli rispose: «Certo, Signore, tu lo sai che ti voglio bene”. Gli disse: “Pasci i miei agnelli”» (Gv 21,15).

Focus vocazionale. La nuova rubrica video del CDV di Catania canale youtube: https://youtu.be/F0aaK590Hgo