Pellegrinaggio Diocesano a Lourdes guidato da S. E. Mons. Salvatore Gristina

dall’ 1   al  4  Luglio 2019, quota € 650.00 “compreso polizza annullamento viaggio

Per informazioni Ufficio Pellegrinaggi Tel. 095 25 04 332 o 340  23 19 951

Programma

1° giorno : Catania – Lourdes Raduno dei partecipanti all’aeroporto “Vincenzo Bellini” di Catania. Disbrigo delle formalità d'imbarco e partenza per Lourdes con volo speciale ITC. Arrivo, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Saluto alla Grotta delle Apparizioni, S. Messa d’apertura del pellegrinaggio e Processione Eucaristica. Rientro in hotel per la cena. Dopo cena partecipazione libera alla fiaccolata.

2° giorno : Lourdes Pensione completa in hotel. Mattinata dedicata alla S. Messa nella Grotta delle Apparizioni, foto di gruppo e video di Lourdes in una delle sale del Santuario. Visita dei luoghi di S. Bernardette. Via Crucis. Partecipazione al Rosario alla Grotta. Dopo cena partecipazione libera alla fiaccolata.

3° giorno :  Lourdes  Pensione completa in hotel. Mattinata dedicata alla S. Messa Internazionale. Pomeriggio libero con possibilità di effettuare escursioni facoltative (a pagamento): Grotte di Betharram o Ponte di Spagna o Gavarnie, etc... Dopo cena partecipazione libera alla fiaccolata.

4° giorno:  Lourdes – Catania Prima colazione in hotel. Celebrazione della S. Messa conclusiva del Pellegrinaggio e trasferimento in aeroporto, disbrigo delle formalità d'imbarco e partenza per Catania con volo speciale ITC.  Arrivo e fine dei ns. servizi.

La quota comprende: Voli speciali Catania/Lourdes e viceversa.  Trasferimenti da e per l'aeroporto di Lourdes.  Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia.  Trattamento di pensione completa come da programma. Assistenza tecnico-religiosa.  Spese gestione pratica 30 euro.  Polizza assicurativa annullamento viaggio, medico e bagaglio.

La quota non comprende: Bevande ai pasti, mance, facchinaggi, escursioni facoltative ed extra di carattere personale.  Quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Avvertenze: Gli orari dei voli potrebbero subire variazioni. I voli potrebbero essere effettuati con scali tecnici. Il programma giornaliero dettagliato (es.: orario funzioni religiose, visite, ecc…) sarà riconfermato dall’assistente tecnico in loco. E’ necessario inoltre essere in possesso della carta d’identità valida per l’espatrio. Si pregano i Sigg. partecipanti di liberare le camere entro le ore 10.00 dell’ultimo giorno.

Al momento dell’iscrizione versare una quota di € 150, portare fotocopia carta identità e codice fiscale e firmare il contratto.

Le iscrizioni chiuderanno il 10 giugno 2019