Concorso Missionario per Ragazzi: Guardàti dall’Amore… guardiamo con amore!

Carissimi parroci, catechisti e animatori,
l'équipe Missio Ragazzi del Centro Missionario Diocesano organizza la terza edizione del Concorso Missionario per Ragazzi
Il tema di quest’anno è la Guardàti dall’Amore… guardiamo con amore. In allegato trovate il bando con le relative informazioni e i nostri recapiti.
La premiazione si terrà durante la Festa Missionaria che stiamo preparando per tutti i vostri bambini e ragazzi (8-11 anni) della catechesi, degli oratori e dei vari gruppi e associazioni.
L’appuntamento è per domenica 18 marzo 2018 presso il Seminario Arcivescovile. In allegato trovate il volantino con il programma di massima.
Nel frattempo, anche in preparazione a questo momento di festa diocesano, siamo disponibili ad incontrare i vostri bambini e ragazzi direttamente nelle vostre parrocchie per un momento di testimonianza e animazione missionaria.

A presto!
L’équipe diocesana Missio Ragazzi