Incontri formativi su tematiche legate alla mondialità

L’Ufficio Diocesano di Pastorale Missionaria promuove, per tutti i giovani dai 18 anni in su, cinque incontri formativi su tematiche legate alla mondialità. Nello specifico si tratterà di Salvaguardia del Creato, squilibrio economico tra nord e sud del mondo, il business del cibo in contrapposizione alla fame del mondo, le guerre d’interesse come quella che si consuma in Congo da oltre vent’anni.

Tutte gli incontri saranno organizzati e gestiti dall’equipe dell’ufficio missionario, con la speciale partecipazione di due esperti sulle tematiche legate al Coltan e ai Nuovi Stili di Vita: John Mpaliza e Adriano Sella (come da locandina).

Gli incontri si terranno presso il salone della Parrocchia S. Agata al Borgo che gentilmente ha mostrato disponibilità e accoglienza, alle 20.30, a partire dal 16 gennaio con cadenza mensile fino al 15 Maggio.

Per info e contatti: animazione.pm@gmail.com

In allegato la LOCANDINA