Incontro Unitario

L' AC DIOCESANA SI RACCONTA ...

L'incontro unitario "Con un SÌ tra le dita,in cammino verso il Natale ", si svolgerà Sabato 16 Dicembre a Paternò presso la Chiesa Madre S.Maria Dell'alto, collina storica.

Guardando alla bellezza della nostra Storia Diocesana e al futuro senza nostalgia del passato,ascolteremo le testimonianze dei presidenti Diocesani che in questi anni,hanno servito la nostra famiglia associativa!
Sarà,anche un momento unitario per scambiarci gli auguri di Natale e darci appuntamento al 17 Febbraio per la grande festa dei 150 anni!

La presidenza Diocesana invita le associazioni parrocchiali a non svolgere il consueto incontro dell'ACR e del Settore Giovani per consentire la partecipazione degli educatori all'incontro!