Incontro diocesano di Formazione per i Referenti parrocchiali

SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA

Ai Rev.di Parroci
Loro Sedi

Ai Referenti Parrocchiali per il Servizio Promozione del Sostegno Economico alla Chiesa
Loro Sedi

OGGETTO: Incontro diocesano di Formazione per i Referenti parrocchiali.

Carissimo nel Signore,

domenica 14 Maggio abbiamo celebrato la Giornata nazionale di sensibile sensibilizzazione dell'8xmille alla Chiesa cattolica; alla luce di alcune richiesta abbiamo pensato per mercoledì 14 Giugno di organizzare un incontro di formazione per voi Referenti parrocchiali.

Sarà presente il Vicario generale, Mons. Salvatore GENCHI, il quale darà delle indicazioni riguardo il Sovvenire alle necessità della Chiesa, successivamente saranno date delle indicazioni pratiche su come raccogliere nelle nostre parrocchie i modelli per la scelta dell'8xmille.

Con la presente mi pregio, quindi, di comunicare che il prossimo MERCOLEDÌ 14 GIUGNO 2017 ALLE ORE 19 si terrà una riunione formativa presso la Parrocchia MARIA SS.DEL ROSARIO E S. ROCCO (Piazza Regina Elena, 18 - Trappeto) S. Giovanni La Punta (Catania).

Ricordo che per un rapido contatto mi potrai contattare al numero di cellulare 333-3297006.

Nell’attesa di incontrarci, profitto dell’occasione di porgere cordiali saluti, certo che la tua presenza non mancherà.

Catania, 6 Giugno 2017

Sac. Roberto Rosario CATALANO