“Quarta veglia di Preghiera in Cammino delle Confraternite dell’ Arcidiocesi di Catania”

Solennità dell’Ascensione di Gesù

"Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo”
“Quarta veglia di Preghiera in Cammino delle Confraternite dell’ Arcidiocesi di Catania”
Sabato 27 maggio 2017 San Giovanni Galermo - Catania

PROGRAMMA
Ore 19.00 Raduno delle Confraternite presso la Chiesa Madre “S. Giovanni Battista” (p.zza Chiesa Madre) in S. G. Galermo – CT.
Accoglienza e saluto ai confrati partecipanti.
Inizio della veglia di preghiera con la recita dei primi misteri del Santo Rosario meditato.
Ore 19.30 Prosieguo della veglia “ in cammino” delle Confraternite nelle seguenti strade: Piazza Chiesa Madre, Via S. Pietro Clarenza, via Marte e Via Zandonai.
Ingresso nella nuova chiesa dei SS Zaccaria ed Elisabetta al canto della Litania dei Santi.
Ore 20.00 Nella Chiesa dei Santi Zaccaria ed Elisabetta, Solenne Celebrazione Eucaristica, presieduta da Don Piero Longo, Vicario Episcopale per la Pastorale.
Animerà il coro della confraternita S.Giovanni Battista.

Confederazione delle Confraternite
Arcidiocesi di Catania