Giubileo dei Sacerdoti

Carissimi Confratelli,

il prossimo 3 giugno, solennità del Cuore Sacratissimo di Gesù, si celebrerà il Giubileo dei Sacerdoti per I'anno Santo Straordinario della Misericordia.

E' auspicabile che tutti avvertiamo il bisogno di essere presenti a questo evento di grazia in comunione col Papa e tutti i Vescovi e i Presbiteri della Santa Chiesa di Dio.

Ci ritroveremo col nostro Vescovo in Seminario alle ore 9.30 e inizieremo la nostra giornata giubilare ascoltando I'omelia del Santo Padre in collegamento col CTV nel salone S. Agata.

Terminata l'omelia del Papa raggiungeremo la Chiesa per l'Adorazione Eucaristica secondo uno schema già preparato e per chi lo desiderasse accostarsi al sacramento della Riconciliazione.

Termineremo il nostro incontro con  il pranzo, momento pure importante per la nostra fraternità sacerdotale.

Nell'attesa di vivere questo dono dello Spirito, a tutti un fraterno saluto.

Sac. Salvatore Genchi, Vicario Generale

P.S.: per il pranzo è bene prenotarsi con una telefonata o un sms al Vice Rettore don Vincenzo Savio