Rinnovo ministero straordinario della distribuzione della S. Comunione

Ai Rev. Parroci,

Superiori Religiosi,

Cappellani degli Ospedali.

Oggetto: Rinnovo ministero straordinario della distribuzione della S. Comunione.

Carissimi,

il 31 dicembre scorso è scaduto il mandato annuale a tutti i ministri straordinari (esclusi quelli che hanno ricevuto il mandato il 3 dicembre scorso, anche se sarebbe auspicabile la partecipazione di tutti).

Per il rinnovo del ministero è necessario che gli interessati partecipino all’incontro di formazione che si svolgerà sabato 21 febbraio 2015, dalle ore 16 alle ore 17,30, presso il Seminario Arcivescovile, con ingresso da via V. E. da Bormida 56. Il relatore sarà Don Carmine Arice, Direttore dell’Ufficio Nazionale per la Salute.

Si invitano i Confratelli ad avvertire i propri ministri per il suddetto incontro.

In tale occasione si dovrà consegnare il tesserino con la lettera di presentazione dei ministri da parte del Parroco o Superiore o Cappellano.

Cordiali e distinti saluti.

P. Giovambattista Zappalà

P. Mario Torracca