Concorso "Se ognuno fa qualcosa, allora si può fare molto", ispirato al Beato Padre Pino Puglisi

E' stato bandito il concorso "Se ognuno fa qualcosa, allora si può fare molto", ispirato al Beato Padre Pino Puglisi su cui il nostro Arcivescovo ha impostato il "Messaggio per l'inizio dell'anno scolastico 2023-24". Gli uffici diocesani per la Pastorale Scolastica, Dispersione Scolastica e IRC hanno presentato il bando per le scuole primaria (solo quarte quinta classe) e Secondaria di I e II grado, aperto agli studenti (singoli o classi) delle scuole all'interno del territorio diocesano. Le categorie sono: letteraria, musicale, artistica e multimediale. L'invio e la consegna degli elaborati è prevista alla fine di febbraio 2024, mentre la premiazione nel mese di maggio 2024.

Bando Concorso scuola - Se ognuno fa qualcosa - Padre Pino Puglisi - Arcidiocesi di Catania.pdf

scheda-partecipazione-al-concorso se ognuno fa qualcosa allora si può fare molto.pdf