Pellegrinaggio Diocesano a Fatima Guidato dal nostro Arcivescovo

Dal 2 al 6 settembre 2017, quota € 950,00 in camera doppia.

Per informazioni: Ufficio Pellegrinaggi tel. 095 25 04 332 o 340 23 19 951

1° giorno:  Catania - Lisbona – Fatima Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto designato, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Lisbona. Arrivo nella capitale portoghese e proseguimento per Fatima. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° giorno: Fatima Pensione completa in hotel. Mattinata dedicata alla S. Messa. Possibilità di visitare il Museo del Santuario, Luce e Pace ( ingresso a pagamento). Pomeriggio libero con  possibilità dell’escursione (facoltative a pagamento) ad Alcobaca, Batalha, Nazare’ o Coimbra.

3°/4° giorno: Fatima Pensioni complete in hotel. Santa Messa.  Via Crucis  visita del Los Valinhos (luogo delle Apparizioni dell’Angelo e della Vergine) e di Aljustrel (villaggio natale di Lucia, Francesco e Giacinta). Visita del Santuario e della Chiesa della Santissima Trinità. Recita del S. Rosario nella piccola Cappella e Fiaccolata.

5° giorno: Fatima – Lisbona –  Catania  Prima colazione in hotel  e partenza per  Lisbona. Arrivo ed inizio della visita  della cittadina ; Chiesa di S. Antonio esterno della Torre di Belem ( ingressi a pagamento ). Pranzo in corso d’escursione. Trasferimento   in aeroporto ,  disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza  con volo ITC per la Sicilia. Arrivo e fine dei ns. servizi.

La quota comprende: Trasporto aereo con  voli speciali Catania / Lisbona e viceversa; Trasferimenti come da programma; Sistemazione in hotel 3 stelle (classificazione locale) in camere doppie; Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell ‘ultimo giorno  con bevande ai pasti; Bus dove previsto; Assicurazione medico e bagaglio; Accompagnatore per tutto il tour;

La quota non comprende: Le mance, i facchinaggi,  tutti gli ingressi, le escursioni facoltative; Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Orario dei voli: CATANIA/LISBONA 16.00 -18.25 LISBONA/CATANIA 21.05 - 01.15

Importante :  L’ordine delle visite potrebbe subire variazioni.  E’ necessario inoltre essere in possesso della carta d’identità valida per l’espatrio o il passaporto; Gli orari dei voli ed il programma sono soggetti a variazioni. *Si precisa che in tutti i nostri tour potrebbero essere celebrate delle Sante Messe.