Caritas Diocesana - EMERGENZA FREDDO

Carissimi, con l’inverno in corso, ho pensato di attivarmi per risparmiare ai nostri fratelli e sorelle che non hanno una fissa dimora, notti di freddo e pioggia. In tal senso ho trovato attraverso l’aiuto delle istituzioni, un posto adeguato dove far trascorrere la notte e quindi dare loro non solo un riparo, ma soprattutto amore e carità fraterna. Il ricovero che abbiamo individuato si trova presso l’incrocio tra Via Plebiscito e Via Vittorio Emanuele ed è precisamente l’ex foresteria dell’Ospedale Vittorio Emanuele. Vi chiedo di supportarmi in questo atto di Carità, inviandomi almeno due o tre persone di tua fiducia che fanno parte della Caritas parrocchiale, per svolgere il compito di responsabili del dormitorio, dalle ore 21,00 alle ore 09,00 del mattino seguente, assicurandomi almeno un turno. Tutto questo Ve lo chiedo in nome della corresponsabilità cristiana che ci accomuna in Cristo Gesù. Sicuro di un Vostro amorevole riscontro, fin da ora Vi ringrazio e Vi saluto. Per qualsiasi informazione, Vi chiedo di contattare telefonicamente alla sede della Caritas Diocesana di Catania il Lunedì e Giovedì dalle 09,00 – 12,00 Tel.: 095/2161224 – 095/2165230.