UFFICIO PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA

“Cultura di oggi ed educazione in famiglia”

Carissimi, l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia vi ricorda l’incontro diocesano di Sabato 13 gennaio ore 15.30 su Cultura di oggi ed educazione in famiglia” rivolto ai genitori che si terrà presso i Padri Passionisti di Mascalucia (via del Bosco, 1).

Il relatore sarà il prof. G. Lavanco ordinario di psicologia e scienze dell'educazione all'Università di Palermo.

“Un uomo e una donna: che bella differenza!” rivolto alle coppie dei Primi Anni di Matrimonio

Carissimi, l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia vi ricorda l’incontro diocesano di Sabato 28 ottobre alle ore 19,30 su Un uomo e una donna: che bella differenza!” rivolto alle coppie dei Primi Anni di Matrimonio presso il Santuario Santuario Madonna della Sciara di Mompileri a Massannunziata.

Animatema di Famiglia, un Settore dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia dell’Arcidiocesi di Catania, propone ai ragazzi e ai giovani un percorso di educazione all’affettività e di formazione all’animazione e alla crescita spirituale dei figli. Per maggiori dettagli guardate la locandina.

Equipe dell’UPF

Abbonamento a UFFICIO PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA RSS